Capoterra: l’amore è possibile!

Nonostante tutto, mi ritengo fortunato.

Stamattina sono stato al parco di Capoterra per il saggio di fine anno della Scuola Primaria del 1º Circolo Corte Piscedda e già al primo impatto nell’ entrare in quella arena sono rimasto colpito, da tante cose a dire il vero, dalle tante persone presenti, dalle maestre con la maglietta di ♥️Amelia♥️, dai bambini, tantissimi con in versione speciale fatta per LA DANZA DELLE BRICIOLE, il luogo poi, bellissimo!

Sono stato accolto come uno di casa, applaudito ma sopratutto abbracciato con amore sincero da persone che hanno davvero una sensibilità straordinaria, mamme e papà commossi e tanti bambini che mi hanno regalato un sorriso, ho avuto anche l’opportunita di parlare loro e ringraziarli per la loro generosità, è stato meraviglioso.

Sono tornato a casa contento, perché ♥️Amelia♥️, come anche è scritto nella sua canzone ci ha insegnato che l’amore è possibile, oggi ne ho avuto una grandissima conferma!

A voi tutti che mi avete accolto come un fratello dico grazie, ogni briciola dEl vostro cuore che mi avete regalato oggi io la porterò nella cambretta di ♥️Amelia♥️, lei saprà come ricambiare con un pensiero gentile per ognuno di noi!