Una festa per te, ringraziamenti e …gettoni della lavanderia! :-)))

Una festa per te.

Non possiamo che essere riconoscenti a tutti voi che avete partecipato all’evento per il compleanno di ♥️Amelia♥️!

Ringraziamo il Centro Sportivo Atlantide che ha messo a disposizione il proprio giardino per l’evento, ringraziamo di cuore l’Accademia S’AGAPÒ che è stata fondamentale nel l’allestimento del palco e della pedana per le esibizioni, ma anche per le prestazioni artistiche!

Grazie di cuore alla scuola Sacro Cuore e alla Nolofrem per il supporto con le attrezzature per il pubblico, grazie al coro Il Pentagramma, Lavinia Viscuso, Davide Stilo, le società di ginnastica Colombo e Gymnos e tutti gli artisti dell’Accademia per essersi resi disponibili!

Grazie a Matteo Bruni presentatore d’élite della serata, grazie ai nonni Lillo e Giampaolo e a Matteo&Friends per la disponibilità al banchetto di ♥️Amelia♥️.

Grazie di cuore a Walter Rebel che ha tatuato senza sosta e al birrificio Alvure che ha messo a disposizione della birra buonissima accompagnata dalla pasticceria d’elite di Gianluca Aresu.

Infine grazie di cuore a tutti gli amici che ci hanno dato una mano nell’organizzazione della festa, tanti!

Grazie davvero a tutti, da questo evento siamo tornati a casa esausti ma con il cuore pieno d’amore, stanchi ma anche carichi delle vostre donazioni che hanno superato i 3400 euro totali!

Infine, ma solo per riderci sopra un po’, un grazie al donatore delle due monete per la lavanderia!

Speriamo il prossimo anno non metta nel salvadanaio le monete degli autoscontri!

Un abbraccio a tutti di cuore!